fbpx

Dopo un lunedì decisamente estivo – sole e temperature massime fino a 27 gradi – questa settimana sarà segnata dal maltempo e da un brusco calo delle massime: in pratica, servirà l’ombrello tutti i giorni.

Un vero guaio per tutto il comparto della ristorazione e dei bar, alle prese ancora con le restrizioni che impongono solo tavolini solo all’aperto.

Dopo la giornata di ieri dominata dal sole, già oggi il registro cambia. Arrivano le piogge, che dalle province occidentali andranno via via a interessare tutto il territorio regionale; le massime scenderanno a quota 20-22 gradi.

 
 
 
 

Domani ancora temporali e massime stabili. Secondo Arpae per tutta la settimana si avranno precipitazioni e temporali, ed è possibile “ulteriore peggioramento nella giornata di sabato. Temperature pressochè stazionarie”. Il prossimo fine settimana si annuncia dunque mezzo rovinato dal maltempo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply