Skip to main content

Prosegue spedita la campagna vaccinale contro il coronavirus. Da oggi tocca ai 40enni.

Da questa mattina, infatti, in Emilia-Romagna tutte le persone tra i 40 e i 49 anni, cioè i nati dal 1972 al 1981 compreso, potranno registrarsi online per prenotare la somministrazione del vaccino.

Nessuna fila al cup o nelle farmacie però. Poiché si presume che questa fascia anagrafica abbia una maggiore familiarità con le tecnologie digitali, il Ministero ha infatti deciso di privilegiare la registrazione digitale.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per formalizzare la propria disponibilità a sottoporsi al vaccino basterà dunque collegarsi al sito Internet della Regione http://salute.regione.emilia-romagna. it/candidature-vaccinazione e compilare il proprio modulo di adesione.

E allo stesso sito può rivolgersi la classe d’età dai 50 ai 54 anni, per la quale naturalmente le “candidature” rimangono aperte.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply