fbpx

Dopo lo stop forzato legato al Covid, ripartono a Cesenatico i mercatini rionali, una delle attrazioni più attese dell’estate.

A quello settimanale (annuale), in programma ogni venerdì mattina che si tiene in zona stadio comunale a Boschetto e a quello in programma tutti giorni in piazza Delle Conserve dedicato ai prodotti ortofrutticoli degli agricoltori locali, per 5 giorni la settimana si svolgeranno altrettanti mercati rionali.

 
 
 
 

Sono quelli del lunedì a Levante, in centro, in via Cesare Abba, a partire dal 7 giugno in programma dalle 20 alle 24; del martedì a Valverde in via Mantegna dal 25 maggio (oggi dunque il via), la mattina dalle 7 alle 14; il mercoledì a Ponente in via Sciesa, a partire da giugno la mattina dalle 7 alle 14 e la sera in viale Vespucci dalle 20 alle 24. Mentre il giovedì è atteso a Villamarina, in via Torricelli, dalle ore 20 alle 24 (già partito la scorsa settimana).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply