fbpx

Nota congiunta di Lega e Lista Civica Buda Sindaco. A neanche 24 ore dall’ufficializzazione della sua candidatura, si respira aria di pre campagna elettorale. “Mettere in sicurezza nel più breve tempo possibile gli alberi situati nel cantiere di Via Torino”. Questo il sunto dell’intervento.

La questione della scuola di Via Torino (leggi qui) non può farci che riflettere sul fatto che sta emergendo sotto gli occhi di tutti un grandissimo pastrocchio. Questa amministrazione targata PD quando si tratta di dover fare delle asfaltature ha la strada semplice quando invece si trova a dover affrontare questioni più complicate si denota subito la mancanza di spessore amministrativo che li caratterizza”.

zecchi buda viale torino
 
 
 
 

“Rimaniamo in attesa – si legge – dell’evolversi della situazione a livello giuridico prima di fare altre considerazioni in merito a questa questione assai pungente anche se come opposizione ci siamo mossi subito per avere tutte le carte in mano relative a questa vicenda”.

“Non possiamo però rimanere in silenzio davanti a quello che sta succedendo a degli esemplari di alberi situati in quella zona. A noi preme la salute del verde pubblico e siccome abbiamo preso atto dalla stampa che ad oggi il terreno oggetto del cantiere è tornato nella disponibilità del comune chiediamo al Sindaco di adoperarsi immediatamente nel predisporre un intervento per la rimozione del terreno che sta provocando asfissia e quindi la morte degli alberi situati in quest’area”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply