fbpx

Il cesenaticense Giorgio Beleffi è stato insignito martedì dell’onorificenza di Cavaliere Ufficiale. Il Sindaco Gozzoli ha partecipato a questo importante momento insieme al prefetto Antonio Corona. Beleffi ha ricevuto questa importante onorificenza per la sua specchiata condotta civile e sociale. Il conferimento di onorificenze dell’Ordine «Al merito della Repubblica italiana» dipendono direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 
 
 
 

Le parole del Sindaco Matteo Gozzoli

“Sono stato onorato di poter partecipare alla consegna di questa onorificenza a un cittadino di Cesenatico che con questo titolo dà lustro a tutta la comunità. Conosco Giorgio Beleffi da molto tempo e conosco il suo impegno nell’associazionismo, sono veramente felice per l’importante riconoscimento conferitogli dal Presidente Mattarella”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply