fbpx

C’è voglia di caldo (sabato e domenica in Riviera primo vero weekend da “sold out”), ma il meteo continua a fare i capricci e questa estate 2021 ancora stenta a decollare.

Dopo il violento temporale che si è abbattuto ieri sera, poco prima di mezzanotte, su Cesenatico e dintorni, sarà ancora l’instabilità il tratto più ricorrente di questa settimana.

Da segnalare, in particolare, la nuova allerta meteo GIALLA per temporali dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani.

 
 
 
 

Persiste infatti un’intensa nuvolosità sulla costa romagnola con residue precipitazioni, soprattutto in serata. Ma già nel pomeriggio l’instabilità tornerà a svilupparsi con acquazzoni e temporali lungo l’Appennino con possibili estensioni anche sulle zone di pianura e in prossimità delle coste. Caleranno inoltre le temperature massime di qualche grado rispetto ai valori estivi raggiunti negli ultimi giorni.

La nuova settimana sarà dunque dominata da nubi irregolari con qualche precipitazione. Domani, in particolare, sarà il giorno più critico, mentre da mercoledì si registrano ampie schiarite anche se persisteranno i fenomeni nuvolosi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply