fbpx

Si sa che un cane non è solo sinonimo di compagnia. Con il nostro fedele amico a quattro zampe si instaura un rapporto che va ben oltre. E così anche la spiaggia di Cesenatico si è attrezzata per far vivere un periodo di meritato relax e svago anche a loro.

Tante e numerose le spiagge che sono attrezzate per la vacanza pet friendly (l’elenco è consultabile a questo link) e il tutto nel rispetto delle regole.

E non è tutto. Tra parchi con zone sgambamento e centri di addestramento si può affermare che tutta la città è a prova di amico a quattro zampe.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply