Skip to main content

Domani l’Emilia Romagna torna in zona bianca e decadono tutte le limitazioni con cui abbiamo dovuto fare i conti negli ultimi mesi (in primis il coprifuoco).

Una decisione supportata dai dati che evidenziano una curva pandemica ormai prossima allo zero.

Sono stati appena 105 i nuovi positivi al Coronavirus ieri in Emilia-Romagna. E’ il risultato di 17.168 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore (età media 33,9 anni): 21 sono stati rilevati in provincia di Bologna (+3 del circondario Imolese), 22 a Forlì-Cesena, 20 a Parma.
I casi attivi sono 8.513 (-191), di cui il 95,8% in isolamento a casa, mentre i guariti sono 296 in più.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per la prima volta da inizio ottobre non si è registrato nessun morto per Covid-19 in Emilia Romagna. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 60 (-1 rispetto a ieri), 291 quelli negli altri reparti Covid (-30).
Alle 15 di ieri erano state somministrate complessivamente 3.121.587 dosi di vaccino; sul totale, 1.099.575 sono le persone che hanno completato il ciclo vaccinale nella nostra regione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply