Skip to main content

È stato assegnato alla Around Sport Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica il bando per la gestione del centro sportivo Diamanti di Cesenatico. All’amministrazione comunale è pervenuta una sola offerta e in questi giorni sono in corso le ultime verifiche previste prima dell’aggiudicazione ufficiale. Il bando prevede un periodo di gestione della durata di 5 anni.

I requisiti del bando tenevano conto dell’aspetto economico dell’offerta, delle proposte finalizzate al miglioramento tecnico dell’impianti e alla sua innovazione. Il canone d’asta di partenza per l’offerta era fissato a 15mila euro da corrispondere in un’unica soluzione e non erano previsti ribassi d’asta. Non è prevista la possibilità di subappalto e a carico del gestore saranno le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Il Centro Diamanti è un centro sportivo e di divertimento ormai storico nell’immaginario di cittadini e turisti che arrivano a Cesenatico. Lo scorso anno, su decisione del gestore, è rimasto chiuso e speriamo che il 2021 dopo questo nuovo bando rappresenti un’occasione di ripartenza”, conclude l’assessore Emanuela Pedulli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply