fbpx

Preparate i condizionatori (se ancora non l’avete fatto) perché, sulla costa Adriatica, si annuncia un fine settimana di caldo torrido con temperature che, secondo i rilevatori meteo di Arpae, raggiungeranno già domani (nelle zone interne di pianura) ben 35 gradi. Ma anche il weekend si annuncia “rovente”: sulla costa romagnola, infatti, il termometro è destinato a salire ulteriormente.

Se nella giornata di ieri le temperature hanno oscillato fra i 27 gradi della costa e i 32 della pianura, nella giornata di oggi si arriverà fino a 34 gradi nelle aree interne e fino a 35° domani (sulla costa si potrebbero toccare i 30°). Il cielo sarà quasi sempre sereno o poco nuvoloso, senza piogge, se non piovaschi sui rilievi.

 
 
 
 

La tendenza tracciata da Arpae parla di tempo stabile con cielo sereno per tutto il fine settimana (e qualche nuvola in più da lunedì), ma con temperature in leggero graduale aumento. E’ quindi ipotizzabile che nel fine settimana si possano superare i 35 gradi.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply