fbpx

Dopo gli ultimi weekend post-lockdown caratterizzati da episodi di “movida molesta” con risse e reiterati episodi di micro-criminalità, il Comune di Cervia è corso ai ripari con una nuova ordinanza – dopo quella che limita il consumo di alcolici da asporto – che impone ai locali di Milano Marittima di utilizzare musica solo di sottofondo. Il provvedimento riguarda la zona centrale della nota cittadina balneare, quella racchiusa nell’anello di Viale Romagna.

 

 
 
 
 

Bar, ristoranti, hotel e altri tipi di esercizi commerciali potranno, durante il loro orario di apertura, diffondere musica solo soffusa e non a scopo di intrattenimento. Il fine è quello di scongiurare assembramenti. Si tratta di una sperimentazione che comincia questo fine settimana e che terminerà il 4 luglio al termine della quale il Comune deciderà se prolungare o meno tali misure.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply