Skip to main content

Da alcuni giorni in un tratto di via Bramante, all’altezza dell’intersezione con via Dante nella frazione di Valverde, il traffico è a senso unico alternato a causa di un cedimento del manto stradale.

Lo comunica in un post su Facebook lo stesso sindaco Matteo Gozzoli che chiede pazienza per i disagi ed assicura che i tecnici comunali “stanno lavorando per risolvere il problema al più presto”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

In questi giorni, in particolare, sono in corso i lavori di ripristino da parte di una ditta specializzata con il coordinamento di Cesenatico Servizi e del settore lavori pubblici. Il cedimento pare sia dovuto ad un sifonamento della fognatura bianca esistente e di alcune rotture alla guarnizioni esistenti.

“L’obiettivo – scrive il primo cittadino – è quello di riuscire a ripristinare il tutto nei prossimi giorni e di ristabilire la normale viabilità”.

 

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply