fbpx

Alla semifinale degli Europei di martedì sera, c’era anche un pezzetto di Cesenatico. E così Mattia Galassi, originario di Cesenatico, che da qualche anno abita a Londra, è stato inquadrato dalle telecamere Rai in un momento di tifo.

mattia galassi
 
 
 
 

+++ GUARDA IL VIDEO +++

Mattia, da tifoso azzurro che si rispetti, era sugli spalti del Wembley Stadium di Londra per la prima semifinale di Euro 2020. Così dopo essersi accorto di essere stato inquadrato, col cappello da giullare tricolore, ha postato il video sulla sua pagina Facebook. Ed eccolo qua!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply