Skip to main content

Come anticipato nei giorni scorsi (leggi qui), le Segreterie provinciale SIULP, SAP, SIAP, FSP e SILP hanno organizzato, per le ore 12.00 del giorno 13 luglio 2021, una manifestazione itinerante che si terrà davanti alla Prefettura di Forlì Cesena.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La protesta è finalizzata a sensibilizzare le Istituzioni e l’opinione pubblica in merito agli organici del tutto inadeguati in provincia, che stanno rischiando di paralizzare la sicurezza a favore dei cittadini, anche in considerazione dell’apertura del Posto di Polizia presso l’Aeroporto di Forlì e i servizi estivi presso il Comune di Cesenatico.

Ma non è finita: mancano strumenti idonei per affrontare le situazioni più complesse, mancano tutele legali e sanitarie, occorrono norme più severe ed immediate per chi aggredisce gli agenti, servono ambienti di lavoro più idonei in quanto quelli attuali sono fatiscenti.

I poliziotti della provincia attendono risposte urgenti ed una concreta inversione di tendenza; per tale motivo i sindacati provinciali della Polizia di Stato proclamano lo stato di agitazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply