fbpx

Un po’ per la sicurezza e un po’ per tenere sotto controllo la pandemia. Con tutti gli scongiuri del caso, domenica sera a Cesenatico ci potrebbero essere possibili festeggiamenti.

Così l’amministrazione comunale, in diretto contatto con la Questura, si sta “attrezzando” per la finale degli europei di calcio.

 
 
 

A Cesenatico si prevedono servizi dedicati con due pattuglie della Polizia di Stato, carabinieri e Polizia Locale. Il monitoraggio verrà focalizzato soprattutto su viale Carducci e piazza Andrea Costa.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply