fbpx

Mercedes Henger come madrina, i dj-set, il sexy car-wash, la performer Melissa Violet Queen e ovviamente il rombo tonante delle Harley.

Questo e molto altro è il Bikini Biker Festival 2021, la tre giorni dedicata al binomio “donne & motori” in programma nel fine settimana sul lungomare di Cesenatico organizzata dal Caffè degli Artisti.

Si parte venerdì 16 luglio con “Cigar & Whisky night” e, dalle 20, Dj set. Sabato il “pre-party” con la musica di The Andy’s, Andy Drummer & Andy Lee.

 
 
 
 

Il clou domenica 18 luglio con l’apertura degli stand e degli eventi dalle ore 9 ed il Dj Set curato da Toffolomuzik. In mattinata l’aerial hoop di Viky, il sexy car-wash ed il Dj set di Toky e Giulia Salvi direttamente da Virgin Radio.

Nel pomeriggio spazio a The Dobermann e, alle 15.30, il saluto della Madrina Mercedesz Henger seguito dal Dj Set la Piligrosa e da un remake degli eventi del mattino. Alle 19 la premiazione IMC custom bike show by Bikers Life ed il saluto finale della Madrina. Per tutta la domenica gli show della performer Melissa Violet Queen Show.

 

 

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply