fbpx

Lo annuncia la figlia Mirna sui social: “Carmine Susinni è qui in Romagna con noi perché la notizia meravigliosa è che realizzerà una statua in bronzo di Raoul. Il Comune che la vuole realizzare e il luogo magico in cui verrà collocata sono ancora top secret”.

Raoul Casadei
 
 
 
 

“Oggi sono stata a visitare la statua iperrealista e interattiva dedicata a Lucio Dalla – scrive Mirna Casadei – un nuovo modo di fruire l’arte. Sembrava una statua normale, bellissima ma normale. Quando mi sono seduta vicino a Lucio ed ho guardato i suoi occhi mi sono commossa. È stata un’emozione incredibile. Lucio è reale, vivo, vibrante. Lasciarsi guardare negli occhi da lui ti scava dentro”.

Poi l’annuncio: “La statua l’ha ideata e realizzata lo scultore siciliano Carmine Susinni. Perché è qui in Romagna con noi? Perché la notizia meravigliosa è che realizzerà una statua in bronzo di Raoul. Il Comune che la vuole realizzare e il luogo magico in cui verrà collocata sono ancora top secret”.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply