Skip to main content

Comincia da Cesenatico la nuova avventura televisiva di Simona Ventura che, da sabato 24 luglio alle ore 15:40, torna su Real Time con il programma Discovering Simo.

Si tratta della seconda stagione, co-prodotta dalla SiVe della stessa Ventura e dalla Addictive Ideas. Tra i fondatori di questa seconda società c’è Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso.

La seconda stagione di Discovering Simo ci porterà a conoscere tutte le bellezza dell’Emilia Romagna, la regione di nascita della conduttrice. Tra gli ospiti i nomi che più spiccano sono emiliani e romagnoli doc: Mirko Casadei, figlio del grande Raoul, il re del liscio scomparso qualche mese fa, il comico e conduttore Gene Gnocchi e l’ex portiere di Inter, Bologna e della Nazionale Gianluca Pagliuca. Ci Sarà anche Rosa Fanti, moglie di Carlo Cracco e il cantante Alessandro Ristori.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Nella prima puntata la Ventura – che ha registrato gran parte delle riprese qualche settimana fa – guiderà i telespettatori a Cesenatico e Faenza mentre nel secondo appuntamento teatro delle riprese sarà Santacangelo nell’entroterra romagnolo. Successivamente visite a Parma e Piacenza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply