fbpx

Nella serata di venerdì 24 luglio, i militari della Stazione dei carabinieri di Gambettola hanno tratto in arresto un 32enne di Montiano, disoccupato e già conosciuto alle forze dell’ordine, per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nel corso di un’attività di polizia giudiziaria finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno sottoposto a controllo l’uomo mentre transitava a Montiano a bordo della propria autovettura. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso e insofferente del 32enne, all’esito di mirata perquisizione veicolare e personale, hanno rinvenuto, occultate sotto al sedile del conducente e negli slip dell’uomo, quattro dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi.

azzardo
 
 
 
 

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata nell’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire ulteriori 16 grammi di cocaina, 0,67 grammi di hashish, 0,58 grammi di marijuana, 2 pasticche di sostanza in via di identificazione, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di 1.230 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. I carabinieri hanno informato il Sostituto Procuratore della Procura di Forlì – Lucia Spirito – il quale ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto. Il giudice del tribunale di Forlì – Elisabetta Giorgi – ha convalidato la misura, sottoponendo l’imputato all’obbligo di dimora nel Comune di residenza, in attesa della celebrazione della prossima udienza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply