fbpx

Nella notte del 25 luglio i carabinieri di Cesenatico hanno fermato diciasettenne cittadino senegalese di Cesena, già noto alle forze dell’ordine, perché ritenuto responsabile di rapina e lesioni personali.

Alle 2 circa, i carabinieri presenti con la stazione mobile in Piazza COsta sono stati avvicinati dalla vittima di una rapina. Questa ha fornito una dettagliata descrizione del ladr. Questo, dopo averlo abbracciato gli ha strappato dal collo una collana d’oro per poi dileguarsi sulla spiaggia.

 
 
 
 

Immediatamente, i carabinieri si sono organizzati per la ricerca del ragazzo in Piazza Costa e in zona Giardini al Mare riuscendo a trovarlo in poco tempo.

L’immediata perquisizione personale dello stesso, consentiva di recuperare la collanina e, pertanto, il giovane veniva dichiarato in stato di fermo.

Dell’accaduto è stata data tempestiva comunicazione al sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Bologna  – d.ssa Alessandra Serra – il quale, concordando con l’adozione del provvedimento pre-cautelare, ha disposto l’accompagnamento dell’indagato presso il centro di prima accoglienza di  quel capoluogo, per rimanere a disposizione dell’autorità giudiziaria

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply