Skip to main content

Palio della Cima il gran ritorno. Il 2 ottobre ci sarà la festa del Monte a cura della Proloco del Monte. E non poteva mancare l’evento che in tanti aspettano. E a cui hanno dovuto rinunciare per un anno per ovvie ragioni. Quest’anno il Palio della Cima tornerà in Piazza Ciceruacchio e solo i più forzuti potranno provare a strapparlo dalle mani dei Galli del Monte che lo difendono da ben 4 edizioni.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La partecipazione è gratuita e i Galli del Monte hanno già alzato la cresta aspettando al varco Villalta e Madonnina che hanno confermato l’iscrizione. Per la categoria femminile hanno confermato Madonnina e il Carducci. Per iscriversi sono richiesti muscoli e allegria, per chi ha dosi massicce di queste qualità può contattare gli organizzatori a questo link per l’iscrizione.

Otto le squadre che completeranno il torneo per la categoria Uomini e 4 per la categoria Donne.

L’evento si disputerà in Piazza Ciceruacchio, ma il fulcro della festa del Monte sarà la Piazza delle Conserve dove ci saranno anche stand gastronomici.

E buona sfida!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply