fbpx

Anche quest’anno torna Aspettando… il Ju Ju Memorial XXI, dedicato a Giulio Capiozzo nel giorno, il 23 agosto, in cui cade la ricorrenza della sua scomparsa. E anche quest’anno, seguendo le norme anti Covid-19, la rassegna andrà in scena al teatro all’aperto Arena Cappuccini di Cesenatico.

I ritmi che navigano sui “tempi dispari”, caratteristica cifra musicale di Giulio, daranno intensità e groove a questo secondo Aspettando… il Ju Ju Memorial, con la speranza di tornare nel 2022 in piazza Spose dei Marinai.

Il programma del concerto di lunedì 23 agosto vedrà on stage musicisti che hanno condiviso momenti di vita umana e artistica con Giulio, un trio che Christian Chicco Capiozzo, vera anima del Ju Ju, ha voluto fortemente portare a Cesenatico per questa serata. A condividere note e ritmi saranno Antonio FaraòAres TavolazziBruce Ditmas.

 
 
 
 

La manifestazione è voluta e organizzata da Christian Chicco Capiozzo, figlio di Giulio, anche lui batterista che ormai vanta collaborazioni con musicisti di levatura internazionale, coadiuvato dalla sorella Aisha e da tutta la famiglia Capiozzo, col patrocinio e il contributo del Comune di Cesenatico.

La serata sarà presentata da Alberto Antolini.

L’ingresso è gratuito, previa prenotazione sul sito vivaticket. Saranno disponibili 198 posti.

In caso di maltempo il concerto avrà luogo all’interno del Teatro Comunale di Cesenatico di via Mazzini 10, sempre con ingresso gratuito.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply