Skip to main content

Malgrado i vaccini e il Green Pass c’è chi ancora non se la sente di allestire manifestazioni pubbliche. E così, con l’autunno e la crescita dei contagi, riparte la litania delle rassegne saltate. Oggi tocca alla 20ª edizione della “2 x bene”, la kermesse ciclistica con finalità benefiche organizzata dalla Fausto Coppi di Cesenatico.

Il comitato organizzatore, infatti, ha deciso di dare l’arrivederci a settembre 2022 sia per la difficile gestione di un evento in tempi di normative restrittive per il Covid-19, ma soprattutto per la concomitanza con altri eventi che impegnano le società sportive.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La gara non si terrà, ma non si arresta il percorso di solidarietà. Gli organizzatori hanno infatti deciso di promuovere una raccolta fondi a favore di Caritas di Longiano, fondazione “La nuova famiglia onlus” di Cesenatico, casa famiglia “Papa Giovanni XXIII” di Santa Paola di Roncofreddo e comunità terapeutica “San Luigi” di Balignano.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply