fbpx

A volte gli impegni elettorali si sovrappongono. E così, nell’ultimo fine settimana, sia Roberto Buda che Matteo Gozzoli hanno deciso di partecipare alla tradizionale festa benefica dell’associazione Chi Burdél a Villalta, una delle più dinamiche realtà di Cesenatico che si occupa di raccogliere fondi per aiutare i bambini affetti da patologie rare.

“Associazioni come questa – ha scritto Buda in un post sulla sua pagina Facebook – sono fondamentali per la nostra comunità perché danno un sostegno concreto con progetti importanti attraverso azioni concrete”.

 
 
 

“In questi anni – ha scritto invece Gozzoli – ho conosciuto da vicino il prezioso lavoro che l’associazione ‘Chi Burdel’ svolge nel sociale. Ringrazio i volontari per la festa che hanno organizzato e che si è spostata nella zona artigianale di Villalta per poter avere più spazio a disposizione”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply