fbpx

Quest’anno salta la scuola di politica a Cesenatico. L’iniziativa, organizzata dal 2015 dall’Associazione Unipolis e nata da un’idea di Enrico Letta, in questi giorni impegnato a Siena nella campagna elettorale. La scuola di politica viene quindi rinviata al 2022.

 
 
 
 

“Stiamo attraversando un periodo particolare – spiega il sindaco Matteo Gozzoli – L’obbligo del Green Pass ha escluso molti giovani dal poter partecipare. Non è stato possibile realizzarla poiché non c’era un numero sufficiente di iscritti”.

Solito scenario di difficoltà che si presenta nella situazione di emergenza. Il Green Pass, ancora una volta, riprende a far discutere e a dividere le opinioni.

Poi il primo cittadino prosegue: “Oltre a questo, gli organizzatori sono attualmente impegnati con la campagna elettorale nel senese. Non riuscivano a gestire entrambe le cose”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply