fbpx

L’Emilia-Romagna ha raggiunto il 71,6% di copertura (2.877.703) con il ciclo vaccinale completato, l’81,4% con una dose. Sono i numeri della campagna aggiornati dall’assessore regionale alla Sanità Raffaele Donini.

Per le prime dosi “mancano 746mila persone – ha spiegato Donini – a cui rivolgiamo un accorato appello perché prendano l’iniziativa di vaccinarsi. O prenotandosi oppure recandosi agli ormai innumerevoli punti vaccinali on the road, nelle piazze, nelle sagre, nelle feste, nei luoghi di aggregazione dove ormai basta presentarsi.

 

 
 
 
 

Le prenotazioni da oggi a fine settembre sono quasi 62mila e “anche a queste persone rivolgo l’appello di considerare l’anticipo della prenotazione”. “Siamo ormai stabilmente tra le prime regioni in Italia per numero di vaccinati in proporzione alla popolazione. Non mancano le dosi e si conferma una buona copertura per ogni fascia d’età”, ha aggiunto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply