fbpx

L’estate è ormai agli sgoccioli ma, almeno fino all’inizio delle scuole, Cesenatico avrà comunque i suoi turisti, soprattutto nel fine settimana.

E così, per evitare problemi di ordine pubblico, dopo la chiusura del posto estivo di polizia (con i suoi 13 agenti), la Questura – anche in questo ultimo scampolo di stagione – ha comunque garantito una task-force in grado di presidiare il territorio.

Per questo weekend, al fianco della normale dotazione di polizia locale, opereranno a Cesenatico anche due equipaggi della squadra mobile, un equipaggio del settore amministrativo ed una pattuglia della polizia stradale.

I poliziotti si raduneranno alla centrale della polizia locale dalle 19 sino all’ una di notte, sotto il comando del sostituto commissario Giovanni Neri.

 
 
 
 

A dar manforte, come sempre, gli uomini della Tenenza della Guardia di Finanza, impegnati in particolare nel contrasto dell’abusivismo commerciale ed i carabinieri che continuano i loro quotidiani servizi intensificati nell’arco orario serale e notturno.

 

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply