Skip to main content

Morto sul colpo un 37enne di Cesena – Andrea Campana – dopo il tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la cervese, nella frazione cesenate di Pioppa.

Lo schianto è avvenuto alle 17.15 in via del Sale, poco distante dalla rotonda di innesto con la vecchia Cervese, dove l’uomo – in sella ad uno scooterone Yamaha Tmax – si è scontrato con un’Audi A3. Lo schianto è stato fatale e il cesenate è morto sul colpo.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il personale del 118, portatosi sul posto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Sotto choc il giovane conducente dell’auto, un 21enne della Costa d’Avorio, residente a Cesena, portato in ospedale anche se non ferito in modo serio. La strada è stata chiusa per effettuare i rilievi, con deviazione in via Montaletto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply