Skip to main content

È stato accoltellato alla gola a pochi metri dalla stazione di Cesenatico.

Si tratta di un uomo 40enne, di origine calabrese, di professione pescatore. L’uomo – dalle prime ricostruzioni – sarebbe stato avvicinato da un catanese poco più che 20enne che, probabilmente con l’obiettivo di rapinarlo, avrebbe tirato fuori un coltello e lo avrebbe colpito.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Dopo il folle gesto in stazione, lo stesso uomo è entrato in un appartamento in via Marte, nel quartiere Peep-Madonnina, per tentare un furto. Il malvivente è stato però sorpreso da due persone che, però, nella colluttazione successiva hanno avuto la peggio, riportando entrambi alcuni ferite e contusioni. Durante la zuffa, è intervenuto una terza persona, ma anche lui è stato malmenato.

L’uomo però è riuscito a chiamare i carabinieri che l’hanno arrestato nei pressi di via Marte.

La vittima dell’accoltellamento è stato trasportato all’ospedale “Bufalini” di Cesena. L’uomo è fuori pericolo, con dieci giorni di prognosi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply