Skip to main content

Continua l’impegno dell’associazione Tra il Cielo e il Mare, a favore dei senza tetto ed in particolare del progetto “Nessuno dorma al freddo”, mentre non si è mai fermato il lavoro di sostegno alle famiglie in difficoltà alimentare.

Questi progetti – partiti già da alcuni anni – sono stati particolarmente importanti in questo lungo periodo di pandemia, che ha visto crescere i bisogni primari delle famiglie. Obiettivo dell’associazione è quello di non trovarsi impreparati, nei confronti dei senza tetto, in vista degli imminenti mesi invernali.

L’ultima edizione di “Tra Cielo e Mare, incontriamoci con i pescatori”, che si è svolta nell’ultimo week end di agosto, ha visto una buona partecipazione di pubblico. La vendita del pesce, pescato per l’occasione dai marinai della Gabbiano IV, del Rimas e del Zamo, unitamente ai proventi della festa, hanno fruttato un guadagno 9 mila euro, che sarà impiegato per finanziare il progetto di realizzazione di una struttura destinata ai senza tetto, in particolare durante i mesi invernali.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply