Skip to main content

Giovedì 23 settembre (ore 20.45) nella sede di viale Carducci 164 a Cesenatico si terrà “Cesenatico Young”, un laboratorio di idee aperto e interamente dedicato ai giovani under 30 e ai loro desideri e aspettative, promosso dalla coalizione di centro destra.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Un momento di incontro in cui potranno liberamente confrontarsi su idee, progetti o proposte per la nostra città che vorrebbero vedere realizzati, il tutto al di fuori delle solite logiche politiche e partitiche.

Sarà presente per un saluto il candidato sindaco Roberto Buda, ma la serata sarà interamente curata dai ragazzi della coalizione di centro destra, davanti a una birra e a un trancio di pizza, offerte dalla stessa coalizione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply