Skip to main content

Si apre il confronto tra i due candidati sindaco a Cesenatico. Matteo Gozzoli (candidato di centro-sinistra) e Roberto Buda (candidato di centro-destra) sono intervistati dal presidente Adac, Giancarlo Barocci, e dal presidente della Cooperativa Bagnani, Simone Battistoni. Modera la serata il giornalista Mario Russomanno.

“L’associazione Adac è apartitica, è un sindaco che pone attenzione agli interessi degli albergatori e degli imprenditori – ha aperto la serata il presidente Barocci – E’ necessario togliere di mezzo la burocrazia che è la tomba dell’imprenditoria. Bisogna creare eventi a livello nazionale. L’albergatore è una risorsa. Il mio appello è di votare indipendentemente dal colore politico, ma colui che è disposto a fare grande la nostra città”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
candidati sindaco

“E’ stata una buona estate dal punto di vista turistico – continua il presidente Battistoni – Dobbiamo essere pronti con due sguardi: al passato e al futuro. Abbiamo un assoluto bisogno che i nostri sindaci ci diano una mano nelle infrastrutture, sburocratizzando il più possibile e lasciandoci fare, con le regole. Questa sera ci diranno la visione della loro Cesenatico del futuro”.

Domani il servizio completo

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply