Skip to main content

Nuova nota stampa del candidato Roberto Buda. “Giovedì sera i ragazzi della nostra coalizione hanno organizzato “Cesenatico Young”, una serata interamente dedicata ai giovani under 30 in un laboratorio di idee per confrontarsi su proposte e progetti per Cesenatico”.

Roberto Buda candidato Sindaco
“Fra i tanti i temi affrontati – rende noto la segreteria del candidato – sono emerse come priorità il potenziamento del nostro ospedale e tutto il comparto eventi: da sviluppare maggiormente per quanto riguarda quelli organizzati dal pubblico e da facilitare per quanto riguarda quelli privati, ad esempio dando la possibilità di prolungarli anche dopo la mezzanotte nei mesi estivi”.
roberto buda
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
“A fine serata – ha concluso Roberto Buda – sono passato anche io per un saluto e vedere una così ampia partecipazione ad un evento politico mi ha dato la conferma che, se coinvolti e stimolati, i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno tanto da dare alla nostra comunità.
Sono infatti momenti come questo a riempire di significato la campagna elettorale, dando ai giovani quella centralità e quel ruolo da protagonisti che si meritano, non solo a parole, ma attraverso fatti concreti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply