fbpx

Anche Cesenatico insorge contro l’obbligo del Green Pass. Giovedì prossimo (30 settembre), dalle ore 20, in piazza Garibaldi, è in programma una manifestazione pubblica di protesta.

Roberto Buda candidato Sindaco

A tirare le fila dell’iniziativa sarà, ancora una volta, Mauro Mammana che già la scorsa primavera aveva organizzato in città dei cortei contro il coprifuoco delle 22. Sarà, come da tradizione, una manifestazione apolitica (anche se, alla vigilia delle elezioni, qualche strascico nell’urna inevitabilmente ci sarà) e, rispetto alle “passeggiate” di aprile, questa volta avrà una formula “stanziale”.

 
 
 
 

“Non sarà una manifestazione no-vax – ci tiene a precisare Mammana – ma solo ed esclusivamente un’iniziativa di protesta contro il Green Pass che, oltre ad essere anticostituzionale, ricattatorio e liberticida, sta diventando un vero e proprio strumento di discriminazione nei luoghi di lavoro”. 

“Pertanto, invitiamo anche i titolari delle attività commerciali ad unirsi a noi in questa protesta che, come sempre, sarà civile, pacifica e soprattutto aperta a tutti. Prenderà la parola chiunque avrà qualcosa da dire ma, considerando anche la delicatezza del momento, non saranno ammessi interventi politici”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply