Skip to main content

Mi chiamo William Spinelli, da 10 anni faccio parte del Comitato di Zona di Sala di Cesenatico e negli ultimi 8 ne sono stato il presidente. Nel corso di questi anni ho raccolto tante richieste da parte dei cittadini: le abbiamo ascoltate tutte, con attenzione, con cura e con l’Amministrazione Comunale che ci ha sempre ascoltato in maniera attenta. La comunicazione e il dialogo dei Comitati e dei cittadini con chi amministra la città è fondamentale e credo che in questi cinque anni le cose siano andate bene, con uno scambio continuo e fruttuoso.

Roberto Buda candidato Sindaco
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

In un Comitato di Zona si parla di problemi quotidiani, di cura del verde, di pulizia delle strade di piccoli interventi urbani. L’obiettivo che dobbiamo avere per il futuro è quello di essere ancora più pronti e più veloci negli interventi per cercare di rispondere alle esigenze dei cittadini in maniera più celere.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply