fbpx

Mi chiamo William Spinelli, da 10 anni faccio parte del Comitato di Zona di Sala di Cesenatico e negli ultimi 8 ne sono stato il presidente. Nel corso di questi anni ho raccolto tante richieste da parte dei cittadini: le abbiamo ascoltate tutte, con attenzione, con cura e con l’Amministrazione Comunale che ci ha sempre ascoltato in maniera attenta. La comunicazione e il dialogo dei Comitati e dei cittadini con chi amministra la città è fondamentale e credo che in questi cinque anni le cose siano andate bene, con uno scambio continuo e fruttuoso.

Roberto Buda candidato Sindaco
 
 
 
 

In un Comitato di Zona si parla di problemi quotidiani, di cura del verde, di pulizia delle strade di piccoli interventi urbani. L’obiettivo che dobbiamo avere per il futuro è quello di essere ancora più pronti e più veloci negli interventi per cercare di rispondere alle esigenze dei cittadini in maniera più celere.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply