Skip to main content

Spiace dirlo ma – per coloro che ancora non se ne fossero accorti – l’estate è ufficialmente finita. Dopo qualche giornata di ottobre ancora segnata dal sole, ecco puntuale l’arrivo del maltempo. Che oggi, in particolare, si farà sentire a Cesenatico e dintorni.

Per questo inizio settimana, infatti, è stata diramata un’allerta arancione per vento sulla costa dell’Emilia-Romagna.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per tutta la giornata di oggi sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati sulla fascia costiera e sulla Romagna.

Sono previsti anche venti di burrasca forte sul settore costiero e di burrasca moderata sulle aree di crinale appenninico centro-orientali, con possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore. Mare molto mosso e agitato al largo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply