Skip to main content

Circa quattrocento persone hanno partecipato alla manifestazione No Green Pass, in piazza Pisacane, questa sera (lunedì 11 ottobre) a Cesenatico.

Un segnale importante per la città che ha visto una manifestazione pacifica e scesa in piazza per esprimere le proprie idee.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Appuntamento atteso sarà il prossimo 15 ottobre, quando entrerà in vigore l’obbligo del Green Pass per tutti i lavoratori, pubblici e privati.

“I datori di lavoro cosa aspettano per schierarsi con i loro lavoratori?”, ha chiesto, in tono provocatorio, Mauro Mammana, organizzatore della manifestazione.

In piazza anche i No Paura Day di Cesena e i portuali di Ravenna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply