fbpx

“Si va verso una riconferma quasi totale della giunta”. Questo l’ultimo rumors trapelato tra i bene informati. La giunta sarà presentata ufficialmente verso fine settimana, si pensa venerdì. Intanto le voci si rincorrono perché tanta è l’attesa per conoscere chi farà parte della giunta e dell’assise.

 
 
 
 

“Nessun rimpasto” questa l’ultima propensione. Ma si apre la partita su un assessore, l’unico nuovo ingresso tra i banchi del Palazzo di via Moretti. Il vicesindaco, che fino a pochi giorni fa sembrava cosa fatta con la riconferma di Mauro Gasperini del Pri, per almeno un paio di anni, sembra ormai storia vecchia. Anche se almeno un assessorato andrà al Pri.

Al momento pare che questo ruolo sarà ricoperto da un nome che corre veloce tra le fila della lista Cesenatico Civica. Punto interrogativo invece sulla figura del presidente di consiglio comunale.

Resta anche da capire se e quale ruolo avrà William Spinelli, “capocannoniere” delle ultime elezioni con i suoi oltre 300 voti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply