Skip to main content

Il Comune di Cesenatico riapre le porte. Da lunedì e ai sensi delle vigenti disposizioni è in vigore l’obbligo di possedere e di esibire, su richiesta, la certificazione verde COVID-19 (c.d. “green pass”), per chi accede alla struttura, personale dipendente ed “assimilato” dalle norme (visitatori, autorità politiche, dipendenti imprese con servizi in appalto…), per lo svolgimento di qualsiasi attività propria o per conto del proprio datore di lavoro. I Dirigenti e/o Incaricati e/o i sostituti appositamente individuati dall’Amministrazione effettueranno il controllo del rispetto degli obblighi di cui sopra, nelle modalità previste dalle disposizioni vigenti.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il green pass non è necessario per gli utenti che si recano presso gli uffici per l’erogazione di un servizio. I visitatori che dovessero accedere a qualunque altro titolo (ad esempio per lo svolgimento di una riunione o di un incontro, congresso o altro) dovranno, invece, essere muniti della certificazione verde ed esibirla su richiesta.

Sul sito del Comune di Cesenatico e al numero 0547/79111 sono disponibili tutte le informazioni per quanto riguarda il ricevimento dei singoli uffici.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply