Museo della Marineria, Casa Moretti, Teatro Comunale e Biblioteca

Riaprono a piena capienza tutti i luoghi della cultura di Cesenatico: il Museo della Marineria con annesso Antiquarium, Casa Moretti, il Teatro Comunale e la biblioteca. Il nuovo decreto riaperture, che riguarda tutti gli istituti previsti dal Codice dei Beni Culturali, consentirà alla cultura di Cesenatico di ripartire a ranghi completi. Resta inteso che per accedere ai luoghi vi è l’obbligo di indossare la mascherina e di esibire il green pass all’ingresso.

In Biblioteca non sarà più necessaria la prenotazione dei posti e sono stati riattivati i servizi sospesi a causa del Covid come lo spazio di lettura riservato a quotidiani e riviste.

 
 
 

Orari e giorni

Il Museo della Marineria è aperto sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. A Casa Moretti è possibile prenotare visite guidate mentre la Biblioteca Comunale è aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 18.30 e martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply