fbpx
Luca Bubbolini e Ibrahim Bat sono partiti nella mattinata di mercoledì 3 novembre in sella alle loro biciclette. La rotta è verso Brindisi poi Grecia con Atene, Samos e Salonicco e infine Albania con Valona.
bicicletta
 
 
 
Pedaleranno per più di 2.000 chilometri con lo scopo di raccogliere fondi per l’ONG “Still I ride” che si occupa di istruzione per i bambini che popolano diversi crocevia di migranti profughi.
Hanno scelto di partire dalla statua di Marco Pantani, “li avrei accompagnati molto volentieri!”, commenta il sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply