Skip to main content

“Dire BASTA! alla violenza sulle donne”. Questo il titolo dell’iniziativa in programma oggi a Cesenatico nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Due i momenti più significativi: questa sera (ore 20.30) ritrovo davanti al Museo della Marineria per una “camminata solidale” che si concluderà davanti al palazzo del turismo di viale Roma.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Qui, a partire dalle ore 21, è in programma la performance “Insieme funziona meglio” realizzata dai ragazzi della Scuola Media Dante Arfelli con il coordinamento di Lella Serra dell’Associazione “Voce Amaranto APS”.

A tutti i partecipanti verrà offerta una tazza di cioccolata calda preparata dai volontari del Comitato della Croce Rossa di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply