Skip to main content
Robinson, l’inserto culturale di Repubblica, ha indetto un torneo letterario tra tutti i libri usciti nel 2020. E Roberto Mercadini è in finale.
La giuria è composta da realtà come circoli dei lettori, club del libro, lettori accaniti “autonomi”.
L’autore romagnolo ha superato Susanna Tamaro, Alberto Angela, Giacinto Siciliano e anche Carlo Rovelli. Ora è in finale contro Mario Calabresi, direttore de La Repubblica.
roberto mercadini
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Ci vediamo sabato prossimo per innalzare al cielo la coppa della vittoria o bere l’amaro calice della sconfitta!”, scrive sui social Mercadini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply