fbpx

Mentre il porto canale, già da tempo, è tutto un profluvio di luci e suggestioni, sul lungomare di Cesenatico il Natale inizia ufficialmente soltanto oggi quando – in piazza Andrea Costa – si accenderanno finalmente le luci del galeone.

 
 
 
 

A decretare il via alle festività un evento organizzato dall’associazione “Carducci Live” che riunisce circa una cinquantina di attività. Si tratta dell’edizione invernale di “The Week”, la rassegna di street-dance ed hip hop internazionale che, in estate, riscuote sempre un grande successo. Dalle ore 16, nel cuore della città, torneranno dunque i ballerini di “The Week” con “Street Christmas Show”, un repertorio di spettacolari esibizioni.

All’evento sono attesi alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Cesenatico, tra cui il sindaco Matteo Gozzoli, la vicesindaca Lorena Fantozzi, l’assessore alla viabilità Mauro Gasperini, oltre al presidente di Confcommercio Giancarlo Andrini e la omologa di Confesercenti Lorena Della Motta. Attesi all’evento anche i presidenti di bagnini ed albergatori.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply