fbpx

Sono 2.007 i nuovi casi di Coronavirus in Emilia Romagna a fronte di 40.113 tamponi delle ultime 24 ore. Nella provincia di Forlì-Cesena si sono registrati 238 nuovi casi, 134 nel Cesenate, così distribuiti sul territorio: Bagno di Romagna 8, Borghi 2, Cesena 45, Cesenatico 25, Gambettola 7, Gatteo 7, Longiano 8, Mercato Saraceno 2, Montiano 4, Roncofreddo 3, San Mauro 3, Sarsina 1, Savignano 13, Verghereto 2.

 
 
 
 

I ricoveri in terapia intensiva sono 106 (+7 rispetto a ieri); 990 quelli negli altri reparti Covid (-9), mentre il numero dei decessi è di 8 persone, uno nel ravennate (una donna di 86 anni), due in provincia di Forlì-Cesena (una donna di 85 anni di Cesena e un uomo di 84 di Meldola). Nessun decesso nella provincia di Rimini.

È quanto emerge dal bollettino quotidiano della Regione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply