fbpx

Ottimo riscontro di pubblico e partecipazione martedì sera, al Museo della Marineria per la serata a tema “mobilità lenta” organizzata da Cesenatico Civica in collaborazione con Lega Ambiente.

“Siamo molto soddisfatti per la riuscita della serata”, è il commento di Francesco Occhipinti e Stefano Pignotti, relatori dell’evento.

 
 
 
 

“Sono state condivise le esperienze in essere di realtà romagnole che stanno già affrontando questo cambiamento e che possono essere adattate anche al tessuto sociale di Cesenatico dove il vantaggio è la possibilità di partire da un solida base, frutto del lavoro di crescita costante iniziato già dalla passata amministrazione. Il nostro obbiettivo è dare una spinta a questo processo velocizzando la raccolta di feedback, da chi la strada la vive quotidianamente. La serata di martedì vuole rappresentare il kick off del processo che dovrà portare alla nascita della Consulta della Bicicletta di Cesenatico. Un ringraziamento particolare a chi ha partecipato attivamente riportando la propria esperienza: Urbico da Pesaro, Rimini Loves Bike, Legambiente Valmarecchia, Associazione Onlus Pedalando e Camminando e Ciclisti Urbani Rimini”, spiegano i relatori.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply