Skip to main content

Dopo il “pienone” di ieri, apre oggi – per l’ultima volta – il mercatino di Natale di Cesenatico. Dalle ore 9 alle 19, sul porto canale leonardesco, si accendono le bancarelle di prodotti tipici, artigianato, oggettistica, dolciumi e abbigliamento.

Dal 5 dicembre (giorno dell’inaugurazione dell’appuntamento), il mercatino di Natale è rimasto aperto per tredici giornate, contribuendo alla suggestiva coreografia del porto canale (una delle più belle degli ultimi anni).

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Anche oggi si potrà ammirare il presepe della marineria che, come le altre natività della cittadina, verrà smontato il prossimo fine settimana (16 gennaio). 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply