Skip to main content

foto di copertina di Anna Giva

Maltempo a Cesenatico. La situazione per ora è tornata nella normalità dopo la nevicata di ieri, domenica. Al momento i mezzi del comune stanno controllando e pulendo gli accessi alle scuole. Oggi infatti è previsto il ritorno in aula degli alunni. A monitorare il territorio ci sono anche i mezzi della polizia locale al lavoro anche domenica con due pattuglie.

Le strade sono libere dalla neve e non si segnalano, almeno alle 11.15 (momento di scrittura del servizio), particolari ostacoli o impedimenti al traffico.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Gli uomini della Protezione Civile stanno pattugliando le strade. Resta in vigore un’allerta meteo gialla per vento e stato del mare. Le porte vinciane sono state chiuse in mattinata per difendere il porto canale, e le sue attività, dalle onde e dalla marea. Riapriranno giovedì. Nel caso in cui le condizioni meteomarine lo permetteranno la riapertura dello sbarramento potrebbe essere anticipata.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply