fbpx
 
 
 
 

E’ ormai ufficiale il nuovo provvedimento del Ministero della Salute che, a partire dall’11 di febbraio, toglierà l’obbligo delle mascherine all’aperto su tutto il territorio nazionale senza distinzione di colore per le regioni.

Del resto, un po’ in tutta Italia, i contagi sono in calo (-30% in una sola settimana) e la campagna vaccinale procede tutto sommato spedita. Di questo passo, l’obiettivo è la fine dello stato di emergenza al 31 marzo e dunque, per l’Italia, l’inizio di una nuova fase.

Le riaperture sarebbero riservate a chi ha il super Green pass, quindi vaccinato o guarito dal Covid-19, e sarebbero vincolate a una capienza all’interno del 50% (75% all’esterno ma per il momento la stagione non consente di stare all’aperto). Mascherine in tutti i luoghi del locale tranne che in pista.

“Sarà molto più sicuro andare in discoteca”, insiste Indino, “ci sarebbero controlli ed entrerebbero almeno solo i vaccinati”. A differenza di quanto accade con i party abusivi che proliferano”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply